Crazy Cat Cafè di Milano, il locale dei gatti!

0

Località: Milano – Via Napo Torriani, 5
Website: www.crazycatcafe.it
Vegan Friendly

Clicca qui per vedere l’album fotografico della nostra visita al Crazy Cat Cafè di Milano!

Sono ormai diversi in tutto il mondo i “bar dei gatti”, ed io prima di provare il Crazy Cat Cafè ero stato al “Le Café des Chats” di Parigi.
E’ ad ottobre del 2015 che apre a Milano il primo ed unico cat café della Lombardia, il Crazy Cat Cafè dove i padroni assoluti sono come è facile intuire i nove gatti che abitano all’interno del locale!
Riposto in una delle zone più belle della città di Milano il locale è facile da raggiungere, si trova infatti a pochi passi sia da Corso Buenos Aires che dalla futuristica Piazza Gae Aulenti.

Per raggiungerlo con i mezzi pubblici consiglio di prendere la linea gialla della metropolitana e di scendere alla fermata Repubblica. Da qui si tratta di fare una facile passeggiata di circa 5 minuti.

Come già detto precedentemente, il locale è caratterizzato dal fatto di essere abitato da una colonia di gatti che vive qui in pianta stabile, ed essendo loro i protagonisti assoluti della situazione è logico che occorra seguire poche ma importanti regole. Dimenticatevi quindi il Cat Cafè se avete in mente di fare “casino”! Qui ci si diverte ma ovviamente in maniera composta in moda da non agitare e stressare i padroni di casa che se messi a proprio agio saranno ben lieti di aggirarsi tra i tavoli!
La location è arredata in maniera moderna e colorata; piena di tiragraffi, ceste e giochi per gatti posti proprio a ridosso dei tavoli su quali vi sarà possibile godere di un ottimo aperitivo in compagnia dei nostri amici gatti.

Il Cat Cafè è adatto indifferentemente a visitatori singoli, coppie e compagnie di amici! Io ho avuto la fortuna di stare al tavolo con altre quattro persone, due simpatiche ragazze ed una giovane coppia di stranieri e posso dirvi che l’atmosfera è talmente amichevole che scambiare due chiacchiere è stato davvero facilissimo. Di fatto tutti arrivano fin qui per vedere, fotografare ed accarezzare i gatti e questo fa si che tra i clienti si crei un qualcosa di piacevole da condividere.


Il menù è vario e nell’orario dell’aperitivo le portate sono state davvero ottime ed adeguate, come è stato il mio moijto! L’hummus di ceci era eccellente e fresca a riprova di come tutto sia cucinato in casa, ottima anche la presentazione ed il servizio.
La posizione strategica vi permetterà poi di proseguire senza problemi la serata altrove semplicemente proseguendo a piedi in uno dei tanti locali e ristoranti della zona, in particolare vi consiglio di arrivare fino alla stupenda Piazza Gae Aulent che confina con Corso Como, l’autentico centro nevralgico della movida milanese!

Per concludere
Sorseggiare l’ottima caffetteria americana ed italiana, gustare i prodotti da forno fatti in casa, dal muffin alla cheesecake, mangiare a pranzo nel bistrot oppure venire a rilassarti con un aperitivo a base di cocktail speciali o un bicchiere di vino biologico è tutto ciò che potete fare al Crazy Cat Cafè! L’originale locale dei gatti, unico nella città di Milano ed in Lombardia!
Se siete degli amanti dei gatti come me questa esperienza non potete proprio farvela mancare!

Clicca qui per vedere l’album fotografico della nostra visita al Crazy Cat Cafè di Milano

Roby

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.